L'Oroscopo di Scorpione dal 20 al 26 ottobre 2025

La settimana si apre con la Luna nel tuo segno (20–21 ottobre): tutto ciò che hai cercato di tenere sotto controllo si fa più vivo, più intenso, più vero. È un passaggio emotivo che può riportare a galla vecchie questioni o desideri rimasti in sospeso, ma anche una forza nuova, quasi primordiale. Ti senti più consapevole dei tuoi bisogni, meno disposta a scendere a compromessi. In amore il tuo magnetismo è potente, ma lo è anche la tua esigenza di verità: niente mezze misure. Dal 22 al 24 ottobre la Luna in Sagittario apre uno spiraglio di leggerezza e libertà. Dopo giorni densi e introspettivi, arriva aria nuova: voglia di muoverti, di viaggiare con la mente, di guardare avanti. È un transito che ti aiuta a ritrovare fiducia e ottimismo, anche se non tutto è ancora risolto. Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna in Capricorno, riporta concretezza e determinazione. Ti senti pronta a mettere ordine, a scegliere con lucidità cosa tenere e cosa lasciare andare. È un momento di equilibrio profondo: meno emozioni in superficie, più calma e radicamento. Consiglio della settimana: lascia che ciò che deve finire si chiuda con dolcezza. Ogni volta che ti permetti di lasciar andare, crei spazio per qualcosa di più autentico e luminoso.


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


La settimana si apre con la Luna nel tuo segno (20–21 ottobre): tutto ciò che hai cercato di tenere sotto controllo si fa più vivo, più intenso, più vero. È un passaggio emotivo che può riportare a galla vecchie questioni o desideri rimasti in sospeso, ma anche una forza nuova, quasi primordiale. Ti senti più consapevole dei tuoi bisogni, meno disposta a scendere a compromessi. In amore il tuo magnetismo è potente, ma lo è anche la tua esigenza di verità: niente mezze misure.

Dal 22 al 24 ottobre la Luna in Sagittario apre uno spiraglio di leggerezza e libertà. Dopo giorni densi e introspettivi, arriva aria nuova: voglia di muoverti, di viaggiare con la mente, di guardare avanti. È un transito che ti aiuta a ritrovare fiducia e ottimismo, anche se non tutto è ancora risolto.

Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna in Capricorno, riporta concretezza e determinazione. Ti senti pronta a mettere ordine, a scegliere con lucidità cosa tenere e cosa lasciare andare. È un momento di equilibrio profondo: meno emozioni in superficie, più calma e radicamento.

Consiglio della settimana: lascia che ciò che deve finire si chiuda con dolcezza. Ogni volta che ti permetti di lasciar andare, crei spazio per qualcosa di più autentico e luminoso.